Condizioni di vendita

Condizioni di utilizzo dei servizi del sito Socialsnap.it

Utilizzando i servizi connessi al sito www.socialsnap.it l’utente è tenuto a rispettare condizioni e i termini di utilizzo di seguito riportate.

Socialsnap.it si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati tramite comunicazione delle suddette modifiche nel sito o attraverso i canali di posta elettronica. Ogni utente può verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali cambiamenti avvenuti attraverso consultazione verificabile del sito.

Effettuando un acquisto su Socialsnap.it l’utente avrà automaticamente accettato i termini e le condizioni di utilizzo riportate in questa pagina.

Socialsnap.it non è affiliato in nessuna forma con Instagram e Facebook.

Socialsnap.it viene utilizzato unicamente per scopi promozionali per account e pubblicità su Instagram, aumentando followers e like in base alle richieste degli utenti che utilizzeranno il servizio.

Socialsnap non può in alcun modo garantire una geolocalizzazione dei followers o like acquistati.

Pagamento
Il pagamento avverrà in un’unica soluzione senza alcun vincolo di rinnovo.

Per la fase di registrazione il sito di Socialsnap chiederà unicamente il tuo username.

Socialsnap.it non è in nessuna forma responsabile di sospensioni di account momentanee o permanenti, eliminazione di immagini da parte di Instagram o calo dei followers, né di danni mediatici che si riferiscono all’attività promossa online dagli utenti.